Giuseppina Sigillò


  In Reggio Calabria, dopo una vita dedicata alla cura della sua amata famiglia e all' istruzione e all'educazione dei suoi alunni, veniva a mancare all'affetto dei suoi cari
         Giuseppina Sigillò   di anni 58
Ne danno il triste annuncio il marito Carmelo Smiriglia, i figli Loredana con il marito Rino  Indriolo,  Mariacarmela  con  il  marito  Carmelo  Indriolo  e  Debora.  I  fratelli Peppino con la moglie Maria Margiotta, Franca con il marito Francesco Furci, Silvana ved. Fiumara,  Michele  con  la  moglie  Veneranda  Iorfino e Antonella  con il marito Walter Prestia, il cognato Salvatore Smiriglia. I nipoti ed i parenti tutti.
  I funerali avranno luogo nella  Chiesa Matrice in  Dinami  lunedì 11 agosto 2014 , alle ore  10:00. Partendo dalla casa dell'Estinta, dopo il Rito funebre la cara Giuseppina prosegue verso il cimitero di Galati Mamertino (ME)  dove sarà tumulata nella cappella di famiglia.
                   Dinami, 9 agosto 2014
NON FIORI MA OPERE DI BENE DESTINATE ALLA
"HOSPICE VIA DELLE STELLE di REGGIO CALABRIA"





LASCIA UN MESSAGGIO DI CORDOGLIO ALLA FAMIGLIA

  • I messaggi inviati tramite il modulo qui a destra verranno stampati dalla Agenzia Cavallaro e consegnati alla famiglia del defunto, gratuitamente.
  • Inserendo un commento (anche anonimo), con il modulo qui in basso, questo rimarrà presente in questa pagina.

Prendi visione dell trattamento dati personali (Legge 196/03) da qui.

0 commenti:

Posta un commento